Al prossimo Lucca Comics & Games arriverà un’interessante novità dalla casa editrice Bugscomics, specializzata in fumetti horror fino ad oggi.
Alla più grande fiera del fumetto italiano verrà infatti presentata la collana Alieni Volume 1.
Avete capito bene: questa casa ha deciso che i tempi sono maturi per tentare di sperimentare con il genere fantascientifico con ben otto storie che terranno compagnia al lettore mediante un viaggio composto da diverse tappe.
Il team di penne che si occuperà di questa serie di volumi è la stessa che ha sempre accompagnato le opere di questo editore, ossia Paolo Altibrandi, Giancarlo Caracuzzo con la supervisione di Gianmarco Fumasoli. Inoltre ci saranno anche nuove firme che ci traghetteranno dallo sci-fi di stampo classico per passare all’inquietudine originata dallo spazio profondo e verrà fatto persino un tributo al mondo del fantahorror di stampo statunitense degli anni 50 targato E.C. Comics di William Gaines.
La copertina sarà realizzata da Andrea Olimpieri, diventato celebre per aver realizzato una breve storia per la rivista italiana I-Comics Ed. Kawama Editoriale e alcune pagine per la serie True Blood Ed. IDW.
Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui.
Infatti Olimpieri realizzerà una white cover a tiratura limitata e numerata proprio per Lucca Comics & Games, cover che l’autore personalizzerà per tutti coloro che saranno presenti alla fiera.
Questa copertina è anche prenotabile online sul sito di BugsComics
Potrete richiedere tutte le informazioni che vi servono all’indirizzo: info@bugscomics.com
Formato: 16,8×25,6
Pagine: 96
Colore: B/N
Caratteristiche: Cartonato, copertina a colori
Prezzo cover regular: 12,90
Articolo redatto da Simona Ingrassia e Silvia Azzaroli.